Passa ai contenuti principali

Emerse nuove verità sulla creazione delle cimici. Dio perse una scommessa.

Ogni specie ha il suo significato, il proprio ruolo, ognuno ha il biologico compito di equilibrare la catena alimentare, la sopravvivenza stessa delle altre specie.

 Il predatore rinforza la progenie delle sue prede, le prede a loro volta nutrono i predatori, gli insetti impollinano, concimano... E le cimici?


Il nostro caro dottor Wyatt sta conducendo studi specifici sul caso, è arrivato ad un'interessante conclusione.

Doc Wyatt: " Ho domandato a Gesù, mi disse che suo padre raccontava spesso la storia di quando inventò le cimici, una scorribanda di gioventù!"

 "Lei lo sa che Lucifero prima di divenire la nemesi di Dio era un angelo?"

Acconsento con il capo ed invito il dottore a proseguire la storia.

 Doc Wyatt: " Era ed è molto furbo, lanciò a Dio una sfida. La sfida consisteva nel toccarsi il naso con il gomito, Dio non ci riuscì, perse la scommessa e fu obbligato a creare tale demoniaca creatura: LA CIMICE!"

Chiedo al dottor Wyatt se ci sono rimedi per liberare la propria casa dalle cimici.

Doc Wyatt: " Sì, ci sono, essendo creature demoniache i normali repellenti non funzionano su di loro. Bisogna dire 10 ave Maria mentre si gira in tondo attorno ad una sedia, più efficace se la sedia appartiene al capo famiglia."

Ringrazio il dottor Wyatt per i preziosi consigli. Che Dio sia sempre nei vostri cuori e che le cimici stiano lontane dalla vostra dimora!

Commenti