Passa ai contenuti principali

No Maria, io esco!

Cari fedelissimi,

Dubitare è umano. Come lo è sbagliare, commettere peccato o sentirsi un criminale incallito quando c'è un posto di blocco.
Prima di diventare fedeli a Dio, tutti voi avete sicuramente pensato a come egli agisse nelle vostre piccole vite e vi sarete sicuramente sentiti impauriti e pervasi da una sensazione di abbandono nei momenti difficili.  

Dio, come posso riconciliarmi con mia moglie? 
Maria, perchè ho perso il lavoro? 

Ed è a questo punto che la vostra spiritualità diventa più fragile.
E si dubita dell'operato divino.
E si desidera uscirne.

Fratelli e Sorelle, non dubitate! Sono qui a scrivervi per darvi 4 consigli utili, così da poter riaccendere la vostra grande devozione verso la cristianità nella vita di tutti i giorni: 

  1. Assicurarsi di avere un santino in ogni vaso di casa
    Può sembrare superfluo, ma se avete un giardino con dei bei fiori è cosa buona e giusta porre all'interno dei vasi (terracotta, plastica o altri materiali) dei santini, così che Dio possa proteggere il perimetro esterno e interno della vostra casa. 
  2.  Animali domestici? No alla tosatura estiva!
    Che sia un cane, un gatto, un criceto o un coniglio domestico, la cosa importante per rispettare la volontà del Signore è quella di evitare inutili tosature di pelo, poichè Dio ha creato gli animali così come li vediamo e cercare di cambiare il loro aspetto fisico è sbagliatissimo!
  3. Andare a messa vestiti di blu
    L'abito non fa il monaco, ma può far sorridere la Madonna. Il velo celeste della Vergine Maria deve far parte del vostro outfit durante la messa domenicale, così non passerete di certo inosservati ai suoi occhi.
  4. Non guardarsi allo specchio più di tre volte al giorno
    Potrebbe essere considerata un'attività lussuriosa, legata al diavolo. Non abbiate timore del vostro aspetto, l'unico a dovervi ammirare e giudicare è Dio.

Non uscite dalla casa del Signore! Seguite questi preziosi consigli e Dio vi ringrazierà con somma gioia.

Commenti